Samsung Galaxy M15 design svelato: le immagini render ufficiali

Tommaso Lenci
1 Mar 2024

Ecco le immagini render ufficiose del prossimo Galaxy M15 che mostrano il design definitivo: colori e altri dettagli.

Samsung Galaxy M15 design immagini render

Dopo una serie di notizie che indicano il prossimo Galaxy M15 come la versione internazionale del Galaxy F15 (commercializzato solo in Asia), oggi finalmente possiamo mostrarvi le immagini render ufficiose.

Galaxy M15 ecco le immagini render ufficiose: questo è il design definitivo

L’affidabile informatore Evan Bass ha fornito una serie di immagini render del prossimo Galaxy M15 in tre distinte colorazioni con una texture a piccoli quadratini sulla scocca.

Probabilmente alla data di lancio saranno presentati anche altri colori.

Come si può vedere anche questo modello M15 riprenderà il classico design degli smartphone Galaxy con l’assenza dell’isola fotografica posteriore e la presenza dei soli anelli intorno alla fotocamere.

Le tre fotocamere allineiate verticalmente a sinistra della scocca posteriore hanno affiancato un flash led.

Frontalmente si può notare la presenza della tacca a V (Display Infinity V) con bordi intorno al pannello abbastanza cicciottelli soprattutto nella parte inferiore: ma trattandosi di uno smartphone “economico” non storciamo troppo il naso.

Punto forte di questo Galaxy M15 dovrebbe essere la batteria interna: verrebbe infatti alimentato da una batteria da ben 6000 mAh.

Sfortunatamente non avrà una ricarica rapida super veloce, che si dovrebbe fermare a 25W.

Lato chipset, questo smartphone dovrebbe montare il chipset Mediatek Dimensity 6100+, probabilmente abbinato fino a 8GB di ram e 256GB di memoria interna (ancora da verificare).

Il display dovrebbe essere un unità Amoled da 6.5 pollici di diagonale, risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Infine tornando alle fotocamere, la principale dovrebbe utilizzare un sensore da 50MP.

Ovviamente considerato che Samsung deve ancora annunciare lo smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter (X)

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione