Samsung Galaxy M20 disponibile in Italia: ecco il prezzo di listino ufficiale

Tommaso Lenci
12 Mar 2019

Samsung Galaxy M20 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia: ecco il prezzo di listino nel nostro paese e dove può essere acquistato.

Galaxy M20 ufficiale in Italia

Annunciato qualche settimana fa, il Samsung Galaxy M20 da ieri 11 marzo 2019 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia e lo fa tramite un importante partner commerciale.

Samsung Galaxy M20 disponibile all’acquisto in Italia: prezzo e dove acquistarlo

Infatti Samsung ha deciso di commercializzare il modello M20 al momento solamente online tramite il proprio il proprio sito ufficiale, ma anche tramite Amazon.it.

Su entrambi i canali commerciali descritti il Galaxy M20 con 4GB di ram e 64GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 229 euro (IVA, Spedizioni e tasse incluse).

Questo dispositivo destinato alla fascia medio-bassa del mercato, è in diretta competizione con il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 che proprio oggi è stato ufficializzato in Italia ad un prezzo ancora più basso.

Un riassunto delle principali caratteristiche del modello M20

Per chi non conoscesse ancora il Samsung Galaxy M20, vi ricordo che stiamo parlando di un dispositivo con display Infinity V (LCD IPS) da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel.

Buono il rapporto display-scocca che supera l’83%.

Al suo interno viene montato il chipset Exynos 7904 Octa abbinato come già detto da 4GB di ram e 64GB di memoria interna (quest’ultima espandibile con microSD).

C’è una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel grandangolare, mentre la fotocamera anteriore per selfie è da 8 megapixel.

Supporto al dual sim LTE 4G, c’è lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, il Wifi, il Bluetooth 5.0, la radio FM, e la porta usb Type C.

Punto forte del Galaxy M20 è sicuramente la potenza della batteria pari a ben 5000 mAh, che supporta la ricarica rapida fino a 15W.

Infine come sistema operativo troviamo Android Oreo 8.1 con personalizzazione Samsung Experience 9.5 e supporto alla certificazione Widevine L1 per la visione di contenuti on demand in alta definizione.

Interessati all’acquisto?

Lascia la tua opinione