In arrivo la versione 2021 del Samsung Galaxy M21, il dispositivo che è stato annunciato ad inizio 2020: ecco i dettagli che sono stati svelati al momento.
A marzo 2020 Samsung presento a livello internazionale, compresa l’Italia, il Galaxy M21 uno smartphone che puntava in maniera netta sull’ottima autonomia grazie alla grande batteria interna.
Oltre all’autonomia, il modello M21 utilizza pure un buon display grazie alla tecnologia Amoled.
Sembra però che l’azienda coreana sia intenzionata a rilasciare un refresh di questo modello, dato che quest’ultimo ha ottenuto un buon successo commerciale.
Da quello che è trapelato ufficialmente da Samsung India (tramite Amazon India), in data 22 luglio 2021 sarà presentato nel paese asiatico il nuovo Galaxy M21 2021 Edition.
Il telefono si baserà sempre sul display Amoled da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ e sulla batteria interna da 6000 mAh, che erano i due punti forti del modello 2020.
Avrà una tripla fotocamera posteriore, con fotocamera principale da 48MP e sensore rinnovato ISOCELL GM2.
La versione 2021 manterrà anche lo scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore, e uscirà in due varianti di colore: Charcoal Black e Arctic Blue.
Sfortunatamente il resto delle modifiche non viene elencato dal produttore sud coreano, quindi non sappiamo al momento quali siano le ulteriori differenze tra il modello 2020 e quello 2021.
Ci si può aspettare che Samsung introduca un chipset aggiornato, quindi più ottimizzato e potente rispetto all’Exynos 9611 che non è proprio un campione in questo campo.
Inoltre non sappiamo se l’azienda coreana deciderà o meno di commercializzare questa variante anche in Europa, o se quest’ultima sarà un prodotto destinato solo al mercato indiano.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.