Samsung Galaxy M30 arriva a fine febbraio 2019 con display Infinity U

Tommaso Lenci
19 Feb 2019

Samsung Galaxy M30 arriverà a fine febbraio 2019 in Asia (india) e monterà un display Infiniy U con tecnologia Super Amoled: altri dettagli.

Galaxy M30 ufficiale febbraio 2019

Dopo il lancio dello scorso mese dei Samsung Galaxy M10 e M20 in Asia, e dopo aver avuto la conferma che M20 arriverà anche in Italia, oggi un poster pubblicitario ha confermato l’imminente arrivo del Galaxy M30.

Samsung Galaxy M30 sarà ufficializzato in India a fine febbraio 2019: ecco cosa aspettarsi

Secondo quanto riportato da Amazon India e confermato dall’azienda coreana, il Samsung Galaxy M30 sarà presentato in data 27 febbraio 2019 e inizierà la commercializzazione ufficiale il giorno dopo.

Come potete vedere voi stessi dal poster pubblicitario il modello M30 monterà un display Infinity U (ovvero con tacca a goccia a forma di U) con tecnologia Super Amoled.

E’ un pannello con risoluzione FHD+ da ben 6.4 pollici di diagonale: niente male considerato che la serie Galaxy M sarà tra le più economiche di Samsung per il 2019.

Sulla scocca posteriore si può notare la presenza di una tripla fotocamera che dovrebbe essere composta da un sensore principale da 13 megapixel, e due sensori da 5 megapixel, e il classico scanner per le impronte digitali.

Nella tacca a U posizionato nella parte centrale e superiore del display troviamo la fotocamera anteriore da che dovrebbe avere un sensore da 16 megapixel.

Samsung all’interno del Galaxy M30 monterà il chipset Exynos 7904 (Octa-Core) abbinato a 4-6GB di ram e 64-128GB di memoria interna espandibile con microSD.

Altro punto forte del dispositivo sarà sicuramente l’autonomia: è prevista infatti una batteria interna da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Siamo molto interessanti a sapere quale sarà il prezzo di vendita di questo nuovo Galaxy M30, sperando che Samsung faccia il botto proponendolo ad un costo molto aggressivo per riconquistare quote di mercato nella fascia media.

Fonte: Notizia ufficiale tramite Twitter.

Lascia la tua opinione