Samsung Galaxy M30: display infinity U, tripla camera e 5000 mAh di batteria (rumors)

Tommaso Lenci
3 Gen 2019

Svelate le presunte specifiche hardware del prossimo Samsung Galaxy M30: avrà un display Infinity U, una tripla camera posteriore e ben 5000 mAh di batteria.

Galaxy M30 rumors

Samsung per riconquistare le quote di mercato perse nel 2018 a vantaggio dei produttori cinesi come Huawei e Xiaomi, lancerà nel 2019 la nuova gamma Galaxy M che promette novità interessanti a prezzi più abbordabili.

Secondo quanto è trapelato oggi, sono stati diffusi alcuni dettagli tecnici sul prossimo Samsung Galaxy M30.

Samsung Galaxy M30: i nuovi rumors sulle sue caratteristiche hardware

Da quello che sappiamo il Galaxy M30 si presenterà con un display da 6.38 pollici di diagonale che incorporerà la tacca minimale a forma di U: in poche parole utilizzerà il display Infinity U.

Il display in questione dovrebbe avere una risoluzione FHD+ da 2280 x 1080 pixel.

Con il display Infinity U questo smartphone avrà bordi laterali piuttosto sottili, una zona inferiore compatta e una zona superiore con bordi sottili e appunto la tacca a gocciola a forma di U.

La tacca a forma di U dovrebbe contenere una fotocamera anteriore con un sensore da 16 megapixel per le foto selfie.

Sulla scocca posteriore verrà invece utilizzata una soluzione tripla camera, composta da un sensore principale da 13 megapixel e da altri due sensori da 5 megapixel cadauno.

Sfortunatamente non ci sono dettagli sui due sensori da 5 megapixel e la loro funzionalità.

A completare i dettagli svelati sul Samsung Galaxy M30, ci sarà la presenza di una potente batteria da ben 5000 mAh, 4GB di ram e 64-128GB di memoria interna.

Il modello M30 uscirà molto probabilmente sul mercato con Android Oreo 8.1 e dovrebbe essere annunciato insieme al Galaxy M20 a fine gennaio o inizio febbraio di quest’anno.

Peccato che non ci siano ancora informazioni sul prezzo di vendita e al disponibilità alla commercializzazione.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione