Il Samsung Galaxy M35 è stato certificato dall’agenzia Bluetooth: un passo in avanti per la sua futura commercializzazione.
Il prossimo M35 di Samsung sembra essere sempre più vicino al suo lancio commerciale: oggi infatti ha ricevuto la sua terza certificazione da parte di tre distinte agenzie.
Infatti dopo le l’agenzie FCC e Dekra, oggi ha ricevuto quella della Bluetooth SIG.
Lo smartphone è stato inserito nel database dell’agenzia Bluetooth SIG con il codice seriale aziendale SM-M356B_DS, lo stesso già visto nel database FCC e Dekra.
Grazie a quest’ultima certificazione sappiamo che lo smartphone di Samsung utilizzerà il Bluetooth 5.3.
Non ci sono altre informazioni proveniente da quest’agenzia, ma grazie all’agenzia FCC abbiamo altre informazioni sul telefono.
Il Galaxy M35 5G dovrebbe utilizzare una batteria da 5880 mAh, quindi probabilmente nominalmente avrà una batteria da 6000 mAh (come descrizione tecnica nella scatola di vendita).
La ricarica rapida sarà da 25W, ci sono poi il Wi-Fi 6 e il chipset NFC.
Secondo quanto riportato da GeekBench, l’M35 utilizzerà un chipset Exynos 1380 abbinato ad almeno 6GB di ram (ci sarà probabilmente anche una versione con 8GB).
Lo smartphone sicuramente arriverà sul mercato con il sistema operativo Android 14 e interfaccia ONE UI 6.x.
Ci si aspetta come da trazione Samsung almeno 4nni di aggiornamenti del sistema operativo, e 5 anni di supporto software con le patch di sicurezza Android.
Considerato che il prodotto non è stato ancora annunciato dall’azienda coreana, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.