Il Samsung Galaxy M35 5G è stato individuato nel database di GeekBench: sarà una versione con più batteria del Galaxy A35 5G? Vedremo.
Da poco meno di un paio di settimane Samsung ha lanciato sul mercato europeo il Galaxy A35 5G, e pare che presto lancerà una sua possibile variante chiamata Galaxy M35.
Il dispositivo in questione infatti è stato individuato nel database del famoso Benchmark GeekBench.
Su GeekBench è comparso il seriale SM-M356B che dovrebbe rappresentare appunto il modello M35 5G.
Da quello che possiamo leggere questo M35 5G monterà il chipset Exynos 1380, lo stesso del A35 5G e del Galaxy A54 5G.
Si tratta di un processore Octa-Core a 5nm (quattro core Cortex-A78, con clock fino a 2,4 GHz e altri quattro core Cortex-A55 che funzionano a 2,0 GHz) abbinati alla GPU Mali G68.
Il chipset è in grado di supportare memorie interne con tecnologia UFS 3.1 e ram LPDDR5, ma non sappiamo se Samsung utilizzerà standard più economici (come le memorie LPDDR4X) su questo smartphone.
GeekBench afferma comunque che il Galaxy M35 5G utilizza 6GB di ram (dovrebbe esserci pure una versione con 8GB) e ha come sistema operativo Android 14.
Considerato che l’M35 5G potrebbe essere una variante con batteria potenziata del A35 5G, oltre al chipset Exynos 1380 possiamo aspettarci:
Ovviamente considerato che per il momento Samsung on ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.