Rilasciati i primi render 3D del prossimo Samsung Galaxy M51 lo smartphone che implementerà un enorme batteria da 7000 mAh: ecco i dettagli.
Da qualche giorno girano alcune voci di corridoio sul web che Samsung lancerà molto presto sul mercato un nuovo smartphone con seriale SM-M51F.
Si tratterebbe del Galaxy M51 che dovrebbe avere come punto di forza un autonomia eccezionale considerato che si parla di una batteria interna da ben 7000 mAh.
Oggi sono state diffuse le prime immagini render 3D dello smartphone, immagini che ci danno un idea abbastanza precisa del design di questo dispositivo.
Il Galaxy M51 dovrebbe implementare un modulo fotografico sulla scocca posteriore con la tipica forma ad L.
Non notiamo lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, quindi molto probabilmente il sensore sarà implementato sulla scocca laterale insieme al tasto di accensione.
La camera anteriore dedicata ai selfie sarà invece inserita nel forellino in alto al centro del display.
Dato che lo scanner per le impronte digitali è sulla scocca laterale, possiamo capire fin da subito che il modello M51 utilizzerà un classico pannello LCD e non AMOLED.
Sembra comunque che Samsung abbia effettuato una buona ottimizzazione generale sui bordi dello smartphone, con quelli superiori e laterali più sottili e quello inferiore leggermente più spesso.
Anche se non abbiamo una visuale chiara, sulla parte inferiore della scocca troviamo il classico jack da 3.5mm e la porta Usb Type C.
Il resto del comparto hardware principale, oltre la batteria da 7000 mAh, del Galaxy M51 dovrebbe essere così composto:
Si prevede che lo smartphone debutterà molto presto (dalla seconda metà di settembre 2020) nel mercato indiano ad un prezzo di vendita tra le 25.000-30.000 rupie indiane, che al cambio attuale fanno circa tra i 285 e i 340 euro.
Non si sa ancora se Samsung deciderà di commercializzare o meno questo smartphone anche in Europa/Italia.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.