Samsung Galaxy M51 spunta sul Benchmark GeekBench: i dettagli

Tommaso Lenci
10 Giu 2020

Nel database del Benchmark GeekBench è spuntato il Samsung Galaxy M51: ecco i dettagli che sono stati svelati al momento.

Samsung Galaxy M51 rumors

Torna a far parlare di se un nuovo smartphone di fascia media di Samsung che si era mostrato in alcune immagini render lo scorso marzo 2020.

Samsung Galaxy M51 compare nel database di GeekBench: primi dettagli hardware ufficiosi

Stiamo parlando del Samsung Galaxy M51 che proprio oggi è stato individuato nel database del famoso Benchmark GeekBench.

Il dispositivo inserito nel database si evidenzia con il seriale SM-M515F, e grazie a GeekBench adesso conosciamo alcuni dettagli tecnici.

Da quello che possiamo leggere il Galaxy M51 dovrebbe montare il chipset Octa-Core Snapdragon 675 di Qualcomm, quindi non proprio uno dei più recenti in assoluto.

Al chipset vengono affiancati addirittura 8GB di ram, e come sistema operativo troviamo Android 10 ovviamente personalizzato da Samsung.

Per i più curiosi il telefono ha ottenuto un punteggio nel test single-core pari a 545, mentre in modalità multi-core il punteggio è salito a 1775.

GeekBench non ci fornisce ulteriori informazioni ma rumors passati lo hanno fatto.

Si pensa infatti che il Samsung Galaxy M51 utilizzerà un display OLED da 6.5 pollici di diagonale con il forellino nel quale sarà inserita la fotocamera anteriore per selfie.

Posteriormente ci si aspetta la presenza di una tripla fotocamera, ma al momento non sappiamo che tipo di sensori verranno utilizzati.

Sembra che sia previsto il classico jack da 3.5 mm per le cuffie e sarà presente la porta USB Type C.

Per adesso non ci resta che aspettare future informazioni al riguardo.

Lascia la tua opinione