Samsung Galaxy M62 confermato con batteria da 7000 mAh: alcune specifiche

Tommaso Lenci
16 Gen 2021

Il Samsung Galaxy M62 ha ricevuto la certificazione americana FCC, confermando di fatto l’utilizzo di una batteria interna da 7000 mAh: alcuni dettagli in più.

Samsung Galaxy M62 con batteria da 7000 mAh

Solo un immagine concept di M62

Un dispositivo Samsung contrassegnato con il codice seriale/aziendale SM-M62F/DS è stato aggiunto oggi nel database dell’agenzia di certificazione americana FCC.

Samsung Galaxy M62 certificato FCC con una grande batteria da 7000 mAh: altri dettagli conosciuti

Si presume che questo dispositivo sia il Galaxy M62.

Oltre al codice seriale/aziendale FCC certifica che il dispositivo viene venduto con un caricabatteria da 25W, ha il jack da 3.5mm e la porta Usb Type C, e infine notizia più importante una batteria da 7000 mAh.

Precedenti rumors avevano alimentato l’indiscrezione dell’arrivo di un nuovo tablet della serie M di Samsung, ma alla fine sembra che il Galaxy M62 sarà un phablet.

Non si hanno certezze su altre caratteristiche hardware dello smartphone, ma sicuramente si tratterà di un dispositivo di fascia media che quindi avrà un prezzo di listino abbastanza aggressivo.

Inoltre possiamo ipotizzare che avrà un display molto grande, pensiamo sui 6.7-6.8 pollici, con un classico forellino o con una tacca a forma di U o V (Display Infiniy U o Infinity V).

Sfortunatamente al momento non ci resta che aspettare future informazioni e voci di corridoio in merito a questo M62.

Considerato che è già stato certificato dalla FCC, le informazioni dovrebbero essere svelate in poche settimane.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione