Samsung Galaxy Note 10 5G svelato su Geekbench

Silvia
4 Giu 2019

Samsung Galaxy Note 10 svelato su Geekbench , grazie a questo nuovo report si confermano alcune caratteristiche e la presenza delle quattro varianti, due di queste con modem 5G.

Galaxy Note 10 Geekbench

Samsung lancerà il Galaxy Note 10 nel mese di Agosto, man mano che ci avviciniamo alla data di ufficializzazione pervengono sempre più novità a riguardo che concretizzano le anticipazioni e i rumors che sono stati svelati finora.

Samsung Galaxy Note 10: I dettagli dal benchmarked

La versione più piccola definita Galaxy Note 10e sarà caratterizzata da un display da 6,28 pollici, tripla fotocamera posteriore e due varianti, una in LTE-4G e l’altra in 5G con codice identificativo SM-N970 e SM-N971

Altre due varianti sono state pensate per la versione con display più ampio da 6,75 pollici e quadri fotocamera sul retro, anche in questo caso una variante sarà con modem che supporta le connessioni LTE-4G e l’altra con modem 5G, i modelli sono identificati con i codici SM-N975 e SM-N976.

Questi dati vengono confermati dal benchmark , è stato esaminato un dispositivo con codice SM-N976, dunque si tratta di un Note 10 5G che appartiene alla compagnia telefonica Verizon.

Samsung Galaxy Note 10 5G caratteristiche confermate

Galaxy Note 10 Geekbench

Dal report eseguito in data odierna, a bordo del dispositivo è rilevata al presenza del chipset Snapdragon 855 di Qualcomm 8 Cores, questa variante presenta 12 GB di RAM. Da notare che il chipset varia a seconda del mercato, esiste una versione con codice identificativo SM-N976B che è equipaggiata con Exynos 9825 assistito da 8 GB di RAM.

Galaxy Note 10e Geekbench

Il Galaxy Note 10e è alimentato da una batteria da 3,400mAh mentre la versione maggiore da 4,500mAh che offre il sistema di carica veloce 45W.

Le ultime indiscrezioni riferiscono che il dispositivo non presenterà tasti fisici e che Samsung ha deciso di rimuovere il connettore jack 3,5 mm per le cuffie allineandosi ad altri prodotti della concorrenza considerati top di gamma.

Via


Lascia la tua opinione