Samsung Galaxy Note 10: Dettagli sul nuovo display

Silvia
13 Mag 2019

Come anticipato da numerosi rumors, Samsung ha ridisegnato l’aspetto del suo prossimo phablet, il Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10

 

Questo è il punto che incuriosisce di più in quanto moltissime specifiche sono state svelate ma, nonostante tutte le novità, non si è ancora approfondita la questione legata alla nuova struttura del display.

Samsung galaxy Note 10: Un benchmark svela dettagli sul display

Grazie ad un benchmark apparso da poche ore sul web, è possibile determinare la risoluzione scelta da Samsung per il prossimo dispositivo di punta, si tratta di 1440 x 3040 pixel con aspect ratio a 19:9, la stessa proporzione introdotta sulla linea Galaxy S10, reso possibile grazie al nuovo posizionamento della fotocamera frontale.

Tuttavia la dimensione del display è quella che fa la differenza, il Note 10 sarà presentato in quattro versioni, due in versione Pro con display da 6,75, una con modem 5G e l’altra senza. Rispettivamente si avranno altre due varianti con display più piccolo da 6,28 pollici, una delle due con connettività 5G.

Il dispositivo esatto a cui fa riferimento il rapporto di HTML5test è la variante Galaxy Note 10 Pro 5G, in precedenza sempre dallo stesso strumento si era rilevata la risoluzione e la proporzione del display del Galaxy S10, informazione che è risultata fondata.

Galaxy Note 10 Pro

Grazie allo stesso rapporto si confermano anche i codici attribuiti alle quattro varianti, dato più volte confermato in precedenza. Il lancio del Galaxy Note 10 potrebbe avvenire nel mese di Agosto, anche se per ora non sono pervenute conferme a riguardo ma solo un’ipotesi basata sulla precedente programmazione annuale di Samsung.

Via

 


Lascia la tua opinione