Samsung Galaxy Note 10 nuovi rumors: arriverà ad agosto in ben 4 varianti (4G e 5G)?

Tommaso Lenci
8 Apr 2019

Secondo recenti rumors Samsung potrebbe lanciare ad agosto 2019 ben quattro varianti di Galaxy Note 10 che avranno connettività 4G o 5G: i dettagli.

Samsung Galaxy Note 10 in quattro varianti?

Qualche giorno fa si parlava dell’arrivo di due versioni del Samsung Galaxy Note 10, ma oggi recenti rumors affermano che l’azienda coreana ne potrebbe lanciare sul mercato ben quattro.

Gamma Galaxy Note 10: Samsung potrebbe sfornare ben 4 varianti sul mercato? I rumors

Ebbene rimane confermata l’idea che Samsung lancerà sul mercato due dispositivi con connettività 4G: il Galaxy Note 10 normale e il Note 10e, ma si aggiungeranno altri due dispositivi che supporteranno la connettività 5G.

Ma andiamo a capire meglio nei dettagli in che cosa potrebbero differenziarsi questi quattro nuovi dispositivi, l’uno dall’altro.

I dispositivi con connettività 4G dovrebbero montare un display da 6.75 pollici (Note 10 normale) e da 6.28 pollici (Note 1oe).

Il primo dovrebbero avere quattro sensori fotografici posteriori (tre fotocamere e una camera 3D TOF), mentre il secondo una tripla fotocamera posteriore (niente camera 3D TOF).

Ancora non ci sono informazioni sulla potenza della batteria.

Per quanto riguarda invece il modello con connettività 5G del Note 10 normale, quest’ultimo dovrebbe mantenere lo stesso display e la stessa multimedialità con quattro sensori posteriori.

Interessante sapere invece che il Galaxy Note 10e con connettività 5G dovrebbe avere un display leggermente più grande rispetto al modello 4G: si passerebbe infatti ad un pannello da 6.4 pollici di diagonale.

Sembra quindi che tutta la prossima gamma Note 10 avrà sicuramente un display importante, mantenendo di fatto la strategia di marketing dei precedenti modelli.

Ci sono anche informazioni, un po’ frammentate, su quando verranno commercializzati questi quattro dispositivi, e quali potrebbero essere i prezzi di lancio.

Prezzo e disponibilità dei prossimi Note 10: i rumors

I rumors affermano che i prossimi Samsung Galaxy S10 dovrebbero debuttare in Corea del Sud dal 8 agosto 2019, una data che potrebbe essere dilazionata per il mercato internazionale compreso quello italiano.

I prezzi potrebbero essere abbastanza importanti: si pensa infatti che la variante meno costosa del lotto dovrebbe avvicinarsi ai 1000 dollari di prezzo di listino.

Le varianti 5G poi dovrebbero avere un prezzo ancora più elevato, ma non si sa di quanto.

Ovviamente considerato che al momento mancano ancora diversi mesi dalla presunta commercializzazione del prodotto, e che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione