Samsung Galaxy Note 10 (Pro) svelata la batteria? I rumors

Tommaso Lenci
28 Apr 2019

Svelata, secondo recenti rumors, la batteria che verrà utilizzata da Samsung per il suo prossimo Galaxy Note 10 (Pro): ecco i dettagli del momento.

Samsung Galaxy Note 10 rumors

I rumors sul web affermano ormai da qualche settimana che Samsung lancerà sul mercato almeno due versioni del suo prossimo smartphone top di gamma Galaxy Note 10.

Dovrebbe infatti arrivare una versione Note 10 normale e una versione Note 10 Pro; tra queste dovrebbe spuntare pure una variante con connettività 5G.

Samsung Galaxy Note 10 (pro): questa sarà la batteria montata sullo smartphone?

Oggi il web ci ha regalato un nuovo dettaglio su questo top di gamma, svelandoci la presunta potenza della batteria.

Secondo quanto è trapelato da una foto dal vivo, la batteria del Galaxy Note 10 (Pro) dovrebbe essere pari a 4500 mAh, quindi 500 mAh più potente rispetto a quella utilizzata dall’attuale Galaxy Note 9.

Si tratterebbe praticamente della batteria utilizzata attualmente sul Samsung Galaxy S10 5G, che vi ricordo ha un display da ben 6.7 pollici di diagonale.

Molto probabilmente è una scelta precisa da parte dell’azienda coreana per mantenere i costi di produzione più bassi, dato che utilizzare una batteria già prodotta contiene le spese generali (progettazione, sviluppo, nuova produzione).

L’immagine dal vivo della batteria da 4500 mAh mostra pure il numero seriale EB-BN975ABU.

In questo numero seriale potete ritrovare quello del Note 10 Pro, che sarebbe appunto SM-N975 .

Ovviamente considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni (compresa la foto) con il giusto distacco intellettuale.

Il rilascio dei prossimi Note 10 è ancora lontano: i prodotti infatti non arriveranno prima di fine agosto, inizio settembre 2019.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione