Samsung ha iniziato a rilasciare in Europa l’aggiornamento all’interfaccia ONE UI 3.1 basata su Android 11 per la gamma Galaxy Note 10: ecco i dettagli.
Segnaliamo a tutti i possessori di uno smartphone della gamma Galaxy Note 10 che da qualche ora Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento all’interfaccia One UI 3.1 in Europa.
Più nello specifico si sta diffondendo in Germania il nuovo firmware seriale N97xFXXU6FUBD (la x cambia a seconda del modello) tramite la classica modalità OTA (over the air).
Il firmware ha un peso di circa 1GB, e oltre ad aggiornare la One UI alla versione 3.1 installa pure le patch di sicurezza di Google di marzo 2021 (in anticipo quindi!).
Non sappiamo quando effettivamente i Galaxy Note 10 venduti in Italia riceveranno quest’aggiornamento.
Per adesso non vi resta che aspettare la notifica automatica, o controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica di aggiornamento, prima di aggiornare vi consigliamo di:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.