Samsung Galaxy Note 20 si mostra in un video render 3d (rumors)

Tommaso Lenci
18 Lug 2020

Potete ammirare a 360 gradi il presunto design definitivo del prossimo Samsung Galaxy Note 20 grazie ad un recente video render 3D.

Samsung Galaxy Note 20 design grazie ad un video render 3d

Sappiamo con quasi certezza che la prossima gamma di smartphone android top di gamma di Samsung, i Galaxy Note 20, arriveranno i primi di agosto di quest’anno.

Samsung infatti in data 5 agosto 2020 presiederà online l’evento Galaxy Unpaked.

Samsung Galaxy Note 20: questo dovrebbe essere il presunto design definitivo

Ovviamente i più curiosi staranno cercando maggiori informazioni sulla prossima gamma Galaxy Note 20.

Vi ricordiamo che non molto tempo fa vi avevamo mostrate immagini render 3D ufficiali del Note 20 Ultra svelate accidentalmente dalla stessa società coreana sul sito dedicato all’Ucraina.

Oggi il noto informatore Evan Bass, tramite il proprio account su Twitter, ha diffuso un immagine e un video render 3D che mostrano di fatto il design definitivo del Note 20.

In passato si pensava che tutta la gamma Note 20 avrebbe utilizzato almeno 4 sensori fotografici sulla scocca posteriore, ma da quanto possiamo vedere sul video di Evan Bass il modello base della nuova gamma ne avrà soltanto 3.

Dal video possiamo altre sì notare il posizionamento del tasto volume e di quello accensione situati entrambi sul lato destro della scocca, mentre la pennina capacitiva S Pen ha un proprio slot nella parte inferiore a destra della scocca.

Lo slot della S Pen si trova affianco alla porta USB Type C.

Da ricordare che oltre alla gamma Galaxy Note 20 in data 5 agosto 2020, Samsung molto probabilmente presenterà anche i suoi nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Fold 2 e i nuovi tablet top di gamma Galaxy Tab S7.

Lascia la tua opinione