Samsung Galaxy Note 7: dove seguire la presentazione dal vivo

Tommaso Lenci
1 Ago 2016

Ecco come e dove seguire la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 che avverrà giusto domani 2 agosto 2016: link per PC e Mobile.

Galaxy Note 7

Ci siamo quasi: tra poco più di un giorno avverrà la presentazione ufficiale del nuovo phablet android top di gamma di Samsung, il Galaxy Note 7.

Sono ormai più di due mesi che sul web si sono alternate interrottamente una serie di informazioni generali sul design (foto e video renders), Benchmark, nuove funzioni hardware e software.

Domani 2 agosto 2016 verranno definitivamente dissipati tutti i dubbi sul Galaxy Note 7 e sulle domande più comuni come:

  • Uscirà solamente in una versione con un display dual Edge o ci sarà pure quella con display piatto?
  • Quale sarà il prezzo di vendita?
  • Quando inizierà la commercializzazione in Italia?
  • Cosa cambierà dal punto di vista hardware e software?

Samsung Galaxy Note 7: ecco come e dove seguire la presentazione Live del 2 agosto 2016

Per scoprire tutte le novità del Galaxy Note 7 potete seguire personalmente tramite PC/MAC o un dispositivo mobile (tablet/smartphone) l’evento di presentazione che si terrà domani 2 agosto a New York City 11 del mattino (ora locale) che diventano le 17.00 in Italia.

Se volete seguire l’evento solamente tramite il vostro PC o MAC basterà semplicemente entrare nel sito web http://www.samsung.com/galaxy prima dell’evento e selezionare la funzione live stream 360 gradi.

Se volete seguire l’evento con un dispositivo mobile (tablet o smartphone) potete visitare sempre il sito web ufficiale di samsung linkato sopra (solo dispositivi con sistema operativo Android) o la pagina Youtube Samsung per dispositivi mobili (compresi con sistema operativo iOS) e scegliere sempre l’opzione live stream 360 gradi.

Se possedete un GEAR VR entrate nello store Oculus e cercate l’applicazione Unpacked 360 View, scaricatela e installatela.

Lanciate poi l’applicazione pochi secondi prima che l’evento Samsung inizi e così avrete pure una visuale in realtà virtuale di ottima qualità durante la presentazione del Galaxy Note 7

Lascia la tua opinione