Samsung Galaxy Note 7, nuovi render: display dual edge e scansione dell’iride?

Jessica Bolognini
4 Giu 2016


Samsung è al lavoro per realizzare il suo prossimo top di gamma. Nel corso di queste ultime ore abbiamo visto arrivare tantissime novità in merito al prossimo Samsung Galaxy Note 7, in particolare arriva la conferma sul display dual Edge e sulle sue possibili dimensioni.

Samsung Galaxy Note 7, nuovi render: display dual edge e scansione dell'iride?

A lanciare queste informazioni è stato l’account twitter @ShaiMizrachi, il quale pubblica delle immagini del Samsung Galaxy Note 7 rivelando le sue dimensioni pari a 153.2 mm x 74.5 mm x 7.8mm; misure piu’ contenute rispetto a quelle del Galaxy Note 5. Niente conferme ufficiali al riguardo, ma nel corso dei prossimi giorni potremmo veder spuntare allo scoperto delle novità. Il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe debuttare durante l’IFA 2016, a settembre, però il lancio potrebbe avvenire con anticipo nel mese di Agosto come successe anche per il suo predecessore ( stavolta è EvLeaks ad azzardare il mese della presentazione).

Samsung Galaxy Note 7, nuovi render: display dual edge e scansione dell'iride?Tra le caratteristiche tecniche potrebbe esserci la scansione dell’iride in sostituzione al sensore biometrico che permetterà agli utenti di preservare la propria privacy in maniera piu’ sicura rispetto a prima. Inoltre il video concept emerso di recente va a confermare il design del nuovo flagship:

Bisognerà essere pazienti visti i dubbi ancora irrisolti di questo nuovo phablet di ultima generazione. Che cosa ne pensate di Samsung Galaxy Note 7 o 6?

Lascia la tua opinione