Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8 Edizione Enterprise disponibile in Germania

Tommaso Lenci
4 Ott 2017

Samsung offrirà ai clienti aziendali in Germania il nuovo programma Enterprise per i suoi Galaxy Note 8 e Galaxy S8: ecco quali saranno i vantaggi.

Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8 Enterprise

Per le aziende tedesche Samsung ha lanciato un nuovo servizio specificatamente sviluppato per il mondo Enterprise, quindi la possibilità di gestire contemporaneamente più dispositivi mobili aziendali in un unico sistema software.

Le aziende che si affideranno al colosso coreano potranno acquistare i Galaxy Note 8 e i Galaxy S8 Edizione Enterprise ed ottenere determinati vantaggi rispetto ad un dispositivo “normale”.

Galaxy Note 8 e Galaxy S8 Enterprise Edition: i vantaggi per le aziende

Per prima cosa Samsung sui Galaxy Note 8 e Galaxy S8 Edizione Enterprise aumenterà la garanzia, che passa dai due anni standard ai 3 anni aziendali.

Con l’aumento della garanzia ufficiale pure i servizi di supporto e aggiornamento saranno migliorati.

Infatti i Note 8 e i Galaxy S8 Enterprise edition riceveranno aggiornamenti personalizzati Knox e un firmware specificatamente sviluppato per il mondo aziendale per i successivi 3 anni.

Le aziende potranno contare su aggiornamenti di sicurezza tramite patch mensili per almeno 3 anni, e gli sviluppatori potranno installare il software necessario all’azienda su più dispositivi allo stesso tempo.

Inoltre gli aggiornamenti software saranno rilasciati contemporaneamente su più dispositivi, in modo da evitare che parte del parco dei dispositivi mobili acquistati rimanga senza upgrade.

Al momento l’Enterprise Edition del Galaxy S8 e del Galaxy Note8 sarà disponibile alle aziende tedesche tramite l’operatore telefonico Tech Data Mobile.

Non è detto che tale iniziativa possa svilupparsi anche in altri paesi europei compresa l’Italia, tramite partnership con un nostro operatore telefonico.

Fonte: Samsung Germania

 

Lascia la tua opinione