Samsung Galaxy Note 9: Aggiornamento di Aprile per l’Italia

Silvia
15 Apr 2019

Procede la roadmap di Samasung con il rilascio degli aggiornamenti su larga scala, dopo la distribuzione delle patch di Aprile per le linee Galaxy S8 e Galaxy S10, arriva il turno del Galaxy Note 9 che acquisisce anche due novità.

Galaxy Note 9 aggiornamento Aprile

L’aggiornamento è giunto in Italia dopo diverse speculazioni delle scorse settimane che hanno visto l’update arrivare ad alcuni utenti europei annunciando l’arrivo imminente anche nel nostro paese.

Samsung Galaxy Note 9: Aggiornamento di Aprile

L’aggiornamento porta il codice identificativo N960FXXS2CSD2 ed è in via di distribuzione via OTA, dunque se non è ancora giunta la notifica che avvisa della presenza dell’update è solo questione di tempo.

Come anticipato, oltre alle patch di sicurezza di Aprile, Samsung introduce alcune migliorie e funzionalità: un campo più ristretto per la fotocamera anteriore, quella dedicata ai selfie che ne migliorerebbe l’inquadratura, e la possibilità di programmare la modalità notturna, impostazione introdotta anche nel Galaxy S9 grazie all’aggiornamento di Febbraio.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento è possibile andare nelle impostazioni del dispositivo e in seguito nella sezione dedicata agli aggiornamenti, per i più precipitosi è anche disponibile il link diretto dell’aggiornamento, reperibile cliccando qui,  destinato ad utenti esperti con l’installazione manuale.

Avete già ricevuto l’aggiornamento di Aprile sul vostro top di gamma Galaxy Note 9? fatecelo sapere nei commenti.

Via


Lascia la tua opinione