Samsung Galaxy S10 ci siamo: ecco la data della presentazione ufficiale UNPACKED!

Tommaso Lenci
10 Gen 2019

Samsung ha svelato finalmente la data ufficiale nella quale sarà presentata la nuova gamma Galaxy S10 durante il classico evento UNPACKED.

Galaxy S10 svelata la data ufficiale dell'annuncio

Dopo settimane di rumors e di attese finalmente oggi abbiamo una conferma ufficiale da parte di Samsung per quanto riguarda la nuova gamma Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: svelata la data ufficiale di quando verrà svelato al grande pubblico

Infatti il colosso coreano ha diffuso il primo comunicato ufficiale su quando saranno presentati i nuovi dispositivi durante un evento UNPACKED.

Ebbene la gamma Galaxy S10 sarà ufficialmente annunciata in data 20 febbraio 2019 a San Francisco negli stati Uniti.

Ovviamente solamente gli invitati potranno seguire l’evento di persona, mentre tutti i comuni mortali potranno seguirlo in diretta tramite il sito ufficiale Samsung (e i vari social come Facebook, Youtube eccetera).

Da quello che possiamo vedere dall’immagine promozionale dell’evento si possono scorgere due display, decisamente curvi, uno accanto all’altro con la scritta 10 nel mezzo.

Potete notare i bordi decisamente sottili: questa dovrebbe essere una delle principali caratteristiche del design oltre al fatto che ci sarà (come indicato da più rumors) il forellino per implementare la fotocamera anteriore sotto il display.

Come abbiamo già scritto di recente, la gamma S10 di Samsung sarà composta da tre modelli principali ai quali si affiancheranno altri due modelli “speciali” che utilizzeranno la connettività 5G.

Di recente è pure trapelata la notizia che la versione più economica della Gamma Galaxy S10 non si chiamerà S10 Lite ma prenderà il nome di S10 E e non avrà lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

Ovviamente al momento non possiamo confermare tutti questi rumors al 100%: avremo tutti i dettagli solamente il 20 febbraio 2019.

Lascia la tua opinione