Samsung Galaxy S10 e Galaxy F: dove guardare l’evento Unpacked in streaming dalle 20.00

Tommaso Lenci
20 Feb 2019

A partire dalla 20.00 italiane potete seguire l’evento Unpacked in diretta streaming per la presentazione della nuova Gamma Galaxy S10, dello smartphone pieghevole Galaxy Fe di nuovi accessori indossabili di Samsung.

Galaxy S10 e Galaxy F evento Unpacked diretta Live

Se siete interessanti a conoscere fin da subito tutte le novità che Samsung introdurrà con la nuova Gamma Galaxy S10, potete seguire in diretta streaming l’evento Unpacked di inizio 2019 che si terrà tra pochi minuti.

Evento Unpacked di presentazione dei Galaxy S10 e dello smartphone pieghevole Galaxy F: la diretta in streaming

Ovviamente il canale migliore per seguire l’evento sia da PC Dekstop che da dispositivo mobile (smartphone o Tablet) rimane il canale Youtube ufficiale di Samsung.

Che cosa aspettarsi dall’evento Unpacked Febbraio 2019 che partirà tra pochi minuti?

Già dai rumors passati abbiamo avuto un idea delle caratteristiche hardware e software principali dei tre principali dispositivi in arrivo: il Galaxy S10e, S10 Normale e S10 Plus.

Oltre alle tre varianti in questione con tecnologia 4G, Samsung dovrebbe presentare pure un Galaxy S10 con tecnologia 5G, che però sulla carta arriverà sul mercato più tardi e solo in determinati paesi (che supportano tale connettività).

Altra grande novità dovrebbe essere il nuovo smartphone pieghevole di Samsung, il tanto atteso Galaxy F, che sarà una piccola rivoluzione per le sue funzionalità: chiuso è uno smartphone, aperto diventa un tablet.

Ma le novità dell’evento non dovrebbero finire qua: arriverà pure il nuovo accessorio indossabile lo smart-watch Galaxy Watch Active e gli auricolari wireless Galaxy Buds.

Con l’evento di oggi faremo finalmente chiarezza sulle novità che Samsung presenterà ad inizio 2019, quando quest’ultime verranno commercializzate in Italia e sopratutto il loro prezzo di listino.

Lascia la tua opinione