Samsung Galaxy S10 la prima foto dal vivo mostra la camera selfie sotto il display

Tommaso Lenci
3 Gen 2019

Ecco la presunta prima immagine dal vivo del prossimo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10: in evidenzia il foro nel display per la fotocamera anteriore.

Galaxy S10 prima immagine dal vivo

Dopo una serie di rumors che si sono succeduti nel corso del 2018, finalmente (almeno si spera sia la volta buona) oggi il noto informatore Evan Bass (@evleaks) ha fatto un grosso regalo alla comunità di appassionati di smartphone.

Samsung Galaxy S10 questa è la prima immagine dal vivo: confermata la camera selfie sotto il display

Infatti è stata diffusa la prima presunta immagine dal vivo del Samsung Galaxy S10, ma ovviamente quest’ultima è stata in gran parte oscurata.

L’obbiettivo dell’immagine sembra essere quella di confermare il forellino nel pannello posizionato in alto a destra, forellino che è necessario per portare la luce ambientale alla fotocamera anteriore sotto il display.

Questo display viene chiamato Infinity O da parte di Samsung, e ha già fatto la sua comparsa con il Galaxy A8S (attualmente disponibile solo in Cina).

Dal punto del design si può notare che il bordo superiore è stato decisamente ridotto rispetto al Galaxy S9, i bordi laterali sono leggermente più sottili, mentre la parte inferiore sembra avere uno spessore piuttosto simile alla generazione precedente.

Confermata la presenza della fotocamera sotto il display, l’immagine ci permette di intravedere anche il tasto volume vicino al tasto fisico dedicato all’assistente vocale Bixby.

Sfortunatamente l’immagine mostrata non ci permette di vedere come è organizzata la scocca posteriore, quindi che tipo di multimedialità usa, come quest’ultima è posizionata e se è presente o meno lo scanner per le impronte digitali.

Infatti secondo rumors il Galaxy S10 normale dovrebbe avere lo scanner per le impronte digitali sotto il display, e una tripla fotocamera posteriore allineata orizzontalmente.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione