Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo in tre distinte colorazioni

Tommaso Lenci
16 Ott 2019

Il prossimo Samsung Galaxy S10 Lite arriverà sui mercati in tre distinte colorazioni: potrebbe essere la versione rinominata del possibile Galaxy A91.

Galaxy S10 Lite rumors

I colori del Galaxy S10

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo di un presunto Samsung Galaxy A91 che monta il chipset Snapdragon 855 e ha una ricarica rapida di ben 45W ma non utilizza la connettività 5G.

Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo in tre distinte colorazioni? I rumors

Nelle ultime ore alcune informazioni hanno iniziato a far pensare agli esperti del settore che il modello A91 potrebbe prendere il nome commerciale di Galaxy S10 Lite.

Il Galaxy S10 Lite avrebbe codice seriale SM-G770F e sarà distribuito sul mercato in tre distinte colorazioni: bianco, nero e blu.

Le scocche dei modelli 10 Lite sfrutteranno il design con rifinitura “Prism” che creano sfumature a gradienti.

Voci indicano che l’S10 Lite monterà il chipset Snadpragon 855 (non Plus) abbinato fino a 8GB di ram e 256GB di memoria interna.

Il reparto fotografico comprenderebbe un sensore principale da 48MP, una grandangolare da 12MP e un terzo sensore da 5MP per gli effetti di profondità.

La camera selfie invece dovrebbe utilizzare un sensore da 32MP.

Sarà grande il display: si parla infatti di un pannello Amoled da ben 6.7 pollici di diagonale con risoluzione nativa FHD+.

Considerata la grandezza del display, ci sarà anche una potente batteria da 4500 mAh che come già accennato all’inizio supporterà una nuova ricarica rapida da 45W.

Oltre al Galaxy S10 Lite, fonti parlano pure dell’arrivo di un Galaxy Note 10 Lite che dovrebbe avere un codice seriale aziendale SM-N770F.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione