Samsung Galaxy S10e (ex Lite) si mostra in immagini dal vivo: i dettagli

Tommaso Lenci
6 Feb 2019

Nuove immagini dal vivo mostrano il Samsung Galaxy S10e (ex Lite) funzionante, confermando il design e alcune caratteristiche distintive rispetto agli altri modelli.

Piano piano con l’avvicinarsi del 20 febbraio 2019, data in cui sarà annunciata la nuova gamma Galaxy S10, il web ci fornisce sempre più informazioni e dettagli sui nuovi prodotti.

Oggi finalmente abbiamo le prime immagini dal vivo della versione più economica del nuovo lotto: stiamo parlando del Galaxy S10e (ex Lite).

Galaxy S10e le prime immagini dal vivo: ecco i dettagli ormai sicuri

Con queste immagini abbiamo la conferma ormai ufficiosa che il modello non prenderà il nome di Lite ma bensì di S10e come era stato trapelato ad un rumors, e dalla certificazione Taiwanese NBTC agency un paio di settimane fa.

Le immagini dal vivo certificano nuovamente la presenza del forellino in alto a destra sul pannello per far spazio alla fotocamera anteriore.

Questo forellino dovrebbe avere un diametro massimo di 5mm, quindi non è ne troppo grande ne troppo piccolo.

Grazie alla posizione in alto a destra, il forellino non sembra dar fastidio alla barra delle notifiche, quindi avrete tutte le informazioni senza un tacca nel mezzo che a volte poteva provocare alcuni problemi di gestione delle notifiche stesse.

Il pannello è piatto come si vede meglio dalle immagini odierne, quindi non avrà una curvatura ai bordi come invece avranno i più costosi S10 e S10 Plus.

Viene confermato il display da 5.8 pollici di diagonale sul Galaxy S10e, e sarà il più piccolo del lotto dato che S10 avrà un display da 6.1 pollici mentre S10 Plus da 6.44 pollici.

Altra notizia che viene confermata dalle foto riguarda il posizionamento dello scanner per le impronte digitali.

Infatti il modello S10e sarà l’unico del lotto ad avere lo scanner per le impronte sulla scocca laterale insieme al tasto accensione del telefono.

Niente scanner per le impronte digitali sotto il display quindi.

C’è infine da dire secondo quanto riportato dall’informatore che ha diffuso le foto, che il modello S10e sarà l’unico ad avere la colorazione giallo canarino, anche se di quest’ultima colorazione non abbiamo ancora foto che lo provano.

I curiosi non devono aspettare ancora molto: mancano infatti pochi giorni al 20 febbraio 2019, dove conosceremo tutto sui prossimi Galaxy S10.

Lascia la tua opinione