Samsung Galaxy S10e si trova già a 499 euro in un famoso rivenditore italiano

Tommaso Lenci
6 Mag 2019

Il Samsung Galaxy S10e pare che sia già oggetto di un’interessante svalutazione di prezzo a pochi mesi dal suo debutto sul mercato italiano: ecco dove trovarlo a 499 in un famoso store.

Galaxy S10e al prezzo di 499 euro da Esselunga

Tra gli smartphone della nuova gamma Galaxy S10, sicuramente molti recensori hanno applaudito la scelta di Samsung di inserire una versione economica ma con caratteristiche hardware sempre all’avanguardia.

Stiamo ovviamente parlando del Galaxy S10e che ha fatto il suo debutto in Italia il 21 febbraio 2019 ad un prezzo di listino pari a 799 euro.

Samsung Galaxy S10e: il prezzo di vendita è già calato a 499 euro con garanzia Italia presso un famoso rivenditore italiano

Ma a pochi mesi dal suo debutto sul mercato del nostro paese, sembra proprio che il modello S10e sia oggetto di un interessante svalutazione di prezzo.

Infatti da oggi 6 maggio 2019 fino al 15 dello stesso mese questo smartphone si può acquistare al prezzo di soli 499 euro presso il famoso rivenditore nazionale Esselunga.

Non si tratta di un offerta online, ma semplicemente di un offerta disponibile presso tutti i negozi fisici Esselunga aderenti l’iniziativa: vi consigliamo quindi di informarvi preventivamente se lo smartphone è disponibile nello store vicino casa vostra.

Considerato che il Galaxy S10e è sul mercato da poco meno di 3 mesi, vedere il prezzo scendere di ben 300 euro rispetto al costo di listino è sicuramente un’interessante sorpresa.

Quanto è valida l’offerta Esselunga di maggio 2019 sul modello S10e di Samsung?

Al momento i 499 euro richiesti da Esselunga, considerata anche la garanzia Italia, possono essere considerati come il miglior prezzo attualmente disponibile per questo smartphone.

Infatti se andiamo a cercare le migliori offerte disponibili sul web, notiamo che il modello S10e a meno di 475-485 euro (spedizione inclusa) non si trova.

Ma queste versioni sono con Garanzia Europa o vengono brandizzate da un operatore telefonico, e molto spesso vengono vendute da rinvenitori poco famosi che hanno disponibilità scarsa o inesistente (usano il prezzo basso per farsi pubblicità e poi non hanno i pezzi disponibili).

Se siete quindi interessati ad acquistare nel breve periodo un Galaxy S10e sicuramente l’offerta smart Esselunga di maggio 2019 può essere considerata al momento una buona soluzione in generale.

Per chi non conoscesse il modello S10e, queste sono le sue caratteristiche hardware principali e questo è il risultato del test dell’autonomia in vari utilizzi.

Lascia la tua opinione