Samsung Galaxy S11 e nuovo Galaxy Fold 2: questa la data dell’annuncio?

Tommaso Lenci
11 Dic 2019

Questa potrebbe essere la data ufficiosa del lancio dei prossimi Samsung Galaxy S11 e del nuovo Galaxy Fold 2: ecco i dettagli trapelati al momento.

Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 data annuncio rumors

Nella storia degli annunci ufficiali di Samsung della gamma Galaxy S, febbraio è il mese dell’anno su cui fare riferimento, salvo il caso Galaxy S8 che fu presentato quasi ad aprile.

Samsung Galaxy S11 e Galaxy Fold 2: prime info sulla possibile data dell’annuncio ufficiale

Lo scorso anno a febbraio 2019 furono presentati i Galaxy S10, ma sembra che a febbraio 2020 Samsung effettuerà un doppio annuncio.

Infatti insieme a tutte le varianti della gamma Galaxy S11, l’azienda coreana molto probabilmente presenterà, o almeno mostrerà un prototipo, del nuovo Galaxy Fold 2.

Ebbene oggi alcuni rumors provenienti dall’informatore @UniverseIce, affermano che Samsung ha già deciso quando presentare ufficialmente questi dispositivi.

Il lancio del Galaxy S11 e del Galaxy Fold 2 dovrebbe avvenire in data 18 febbraio 2020.

L’evento in questione si dovrebbe tenere a San Franciasco, California, negli Stati Uniti.

Sulla carta secondo queste informazioni l’azienda coreana anticiperà l’evento di presentazione dei suoi nuovi prodotti prima dell’inizio del prossimo MWC 2020 che si terrà a Barcellona dal 24 febbraio 2020.

La data del 18 febbraio 2020 può essere attendibile, considerato il fatto che la gamma Galaxy S10 fu presentata il 20 febbraio 2019 sempre a San Francisco.

Alcune voci affermano che oltre ai nuovi smartphone, Samsung presenterà a quest’evento medicato anche i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds+ con cancellazione attiva del rumore.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Notizia via twitter

Lascia la tua opinione