Secondo recenti rumors il prossimo Samsung Galaxy S11 incorporerà il nuovo sensore fotografico da 108MP e avrà uno zoom ottico fino a 5X: i dettagli.
Mancano ancora diversi mesi all’annuncio ufficiale del prossimo Samsung Galaxy S11, ma di recente nuovi rumors sul web fanno ben capire che l’azienda coreana ha in serbo un interessante innovazione dal punto di vista multimediale.
A maggio di quest’anno passati rumors affermavano infatti che Samsung era al lavoro per implementare un nuovo sensore fotografico che avrebbe permesso ai suoi dispositivi di punta di sfruttare zoom ottici fino a 5x.
Oggi alcune fonti direttamente dalla Corea del Sud affermano che il primo smartphone che utilizzerà questa tecnologia sarà il prossimo Galaxy S11.
Il Galaxy S11 infatti utilizzerà un nuovo sensore fotografico da 108MP al quale sarà abbinato un periscopio di ultima generazione.
Questa soluzione tecnica è stata già mostrata a livello di prototipo tramite un video della Samsung Electro-Mechanics.
Questo modulo fotografico ha un profilo sottile in appena 5mm, quindi risulterà poco sporgente dalla scocca posteriore degli smartphone.
E’ un sensore che può utilizzare la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una caratteristica fondamentale per sfruttare al massimo le lunghezze focali di questi sensori fotografici.
Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Sicuramente nelle prossime settimane avremo informazioni più dettagliate e chiare al riguardo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.