Samsung Galaxy S11 Plus questo sarebbe il design in immagini render 3D

Tommaso Lenci
26 Nov 2019

Questo dovrebbe essere il design ufficioso del prossimo Samsung Galaxy S11 Plus: display curvo sui quattro bordi e un importante sezione fotografica sul posteriore.

Samsung Galaxy S11 Render design e video 3D

Sappiamo che Samsung presenterà la sua nuova gamma Galaxy S11 agli inizi del 2020: si presuppone a febbraio 2020.

Di recente vi abbiamo mostrato il design del Galaxy S11 normale, e oggi vi mostriamo in anteprima il presunto design ufficioso della versione S11 Plus.

Samsung Galaxy S11 Plus: ecco il presunto design ufficioso

Il Galaxy S11 Plus ha un design molto in comune con il modello S11 normale, almeno secondo i render forniti dall’informatore OnLeaks.

In comune possiamo notare il display AMOLED curvo su tutti e quattro i bordi, questo aiuterà lo smartphone a mantenere bordi sottili e piuttosto omogenei tra di loro.

Da sottolineare che la curvatura ai bordi sarà meno evidente rispetto a quella del Galaxy S10.

Questo display Curvo dovrebbe avere una grandezza di 6.9 pollici di diagonale.

Si può notare anche il forellino nel display, posizionato in alto al centro del pannello con un form-factor uguale o simile a quello del Galaxy Note 10.

Sulla scocca posteriore, in altro a sinistra possiamo individuare il grosso modulo rettangolare che racchiude al suo interno la bellezza di 5 sensori fotografici.

Il modulo fotografico avrà una colorazione nera opaca, colore che si distinguerà dal resto della scocca se quest’ultima non sarà di colorazione nera.

Vi ricordo che la gamma Galaxy S11 sarà caratterizzata dalla presenza del sensore fotografico da 108MP , forse avrà un teleobiettivo da 48MP (zoom ottico 10X?) e potrebbe utilizzare l’autofocus laser.

La potenza dei nuovi chipset Exynos 9830 o Snapdragon 865 (negli USA) permetteranno al dispositivo di registrare o riprodurre video in formato 8K.

Altri dettagli sul design

Tornando sempre ai render 3D, sulla scocca posteriore non notiamo lo scanner per le impronte digitali (è sotto il display) e troviamo giusto il logo Samsung.

Da notare poi che il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul bordo destro del dispositivo.

Il bordo destro ha una leggera protuberanza in modo d’aiutare gli utenti a individuare facilmente i pulsanti in questione.

Sul bordo sinistro non si trovano pulsanti: sembra che Samsung abbia abbandonato l’idea di inserire un tasto fisico dedicato a Bixby.

Infine OnLeaks afferma che il prossimo Samsung Galaxy S11 Plus avrà dimensioni pari a 166.9 x 76 x 8.8 mm, spessore che salirà a 10,2 mm nella parte dove si trova il modulo fotografico posteriore.

Come sempre vi ricordiamo che tali informazioni vanno prese con il dovuto distacco emotivo, dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione