Samsung sta lavorando già all’interfaccia One UI 3.0 avviando la prima pre-beta destinata agli sviluppatori: la gamma Galaxy S20 è la prima a testarla.
Gli smartphone della gamma S20, il Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra saranno i primi dispositivi di Samsung che potranno provare in anteprima la nuova interfaccia One Ui 3.0.
L’azienda coreana ha infatti rilasciato un primo comunicato ufficiale tramite il proprio sito web dedicato agli sviluppatori.
La One UI 3.0, che sarà ufficializzata con l’arrivo di Android 11 sui dispositivi Samsung, potrà essere testata dagli sviluppatori nella sua prima pre-beta se sono residenti in Corea e negli Stati Uniti.
Al termine della pre-beta, si aprirà la beta-pubblica che sarà disponibile per tutti i residenti negli:
Come sfortunatamente avviene di recente, Samsung non include mai l’Italia come paese destinato alle beta-pubbliche.
Quindi difficilmente i possessori italiani di un Galaxy S20 potranno partecipare in futuro.
L’unica cosa positiva è che con lo sviluppo di queste beta-pubbliche gli aggiornamenti Samsung saranno sempre più veloci e costanti nel tempo.
Vi ricordo infatti che di recente l’azienda coreana ha ufficializzato che tutti i suoi top di gamma, a partire dai Galaxy S10 godranno di 3 anni di aggiornamenti, sia software che di sicurezza.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.