Samsung Galaxy S20 FE 5G l’infografica ufficiale svela tutti i dettagli

Tommaso Lenci
17 Set 2020

L’infografica ufficiale del Samsung Galaxy S20 FE (Fan Edition) svela di fatto tutte le principali caratteristiche del prossimo smartphone dell’azienda coreana.

Galaxy S20 FE dettagli infografica

Forse molti di voi sanno già molti dettagli sul prossimo Galaxy S20 FE (Fan Edition) di Samsung dato che nelle ultime settimane sul web sono stati diffuse diverse informazioni.

Samsung Galaxy S20 FE (Fan Edition) svelata l’infografica ufficiale: ecco i dettagli

Oggi abbiamo finalmente la certezza su quali saranno le principali caratteristiche dello smartphone, dato che è stata diffusa la prima infografica ufficiale di questo dispositivo mobile.

L’infografica, oltre ad altre notizie rilasciate dall’informatore Evan Bass (più che attendibile), svelano i seguenti dettagli:

  • Verrà utilizzato il chipset Exynos 990 per la variante 4G, mentre la variante con modem 5G utilizzerà il chipset Snapdragon 865;
  • Presente un display Super Amoled da 6.5 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento a 120Hz;
  • Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 12MP, grandangolare da 12MP e un teleobiettivo da 8MP;
  • Lo smartphone è certificato IP68 (quindi resistente all’acqua e alla sporcizia in generale);
  • Presente una batteria interna da 4500 mAh per la versione 5G, mentre la versione 4G avrà una batteria più piccola da 4000 mAh;
  • Prezzi di vendita a partire da 700 euro;
  • Disponibile in 6 colorazioni differenti.

Ci si aspetta che il Samsung Galaxy S20 FE sia presentato dall’azienda coreana durante il prossimo Evento Unpacked che dovrebbe tenersi in data 23 settembre 2020.

Tutti i dettagli saranno svelati in tale data, quindi conosceremo l’effettivo prezzo di vendita e la sua disponibilità nei vari paesi/continenti.

Lascia la tua opinione