Samsung Galaxy S20 Lite in arrivo con la One UI 2.5?

Tommaso Lenci
11 Giu 2020

Rumors affermano che con il rilascio della nuova interfaccia Samsung One UI 2.5 basata su Android 10 debutterà pure un nuovo dispositivo: il Galaxy S20 Lite.

Galaxy S20 Lite rumors

Durante le prime settimane di quest’anno ha debuttato il Galaxy S10 Lite, la versione più economica della gamma S10 come prezzo di listino al momento dell’annuncio.

Oggi nuove informazioni affermano che il Galaxy S10 Lite di fatto avrà un suo successore: il Galaxy S20 Lite.

Samsung Galaxy S20 Lite debutterà sul mercato con il rilascio della nuova interfaccia One Ui 2.5? I Rumors

Non si sa ancora praticamente quasi niente su questo dispositivo, ma primi dettagli affermano che Samsung ci sta lavorando e prevede di annunciarlo quando rilascerà la versione software One Ui 2.5.

Secondo quanto è trapelato il nuovo dispositivo avrebbe seriale aziendale SM-G780 per la versione Internazionale con o senza connettività 5G, o seriale SM-G781 per il modello destinato al mercato USA con connettività 5G.

Lato hardware il Galaxy S20 Lite dovrebbe continuare ad utilizzare il chipset Snapdragon 865 e sarà venduto in varianti con almeno 128GB di memoria interna.

Considerato comunque che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Se la cosa si farà, molto probabilmente nelle prossime settimane usciranno nuovi rumors con dettagli più precisi ed esaurienti.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione