DxOMark ha recensito il Samsung Galaxy S20 Plus che però non brilla per la sua fotocamera: infatti si posiziona solo decimo in classifica generale.
Uno dei siti più conosciuti sul web che recensisce le capacità multimediali delle fotocamere utilizzate sugli smartphone, è sicuramente DxOMark che oggi ha recensito il Samsung Galaxy S20 Plus.
La recensione del modello S20 Plus è avvenuta qualche settimana dopo la recensione del top di gamma Galaxy S20 Ultra che però ha un po’ deluso piazzandosi solo sesto in classifica generale.
Anche l’S20 Plus non riesce a convincere pienamente i tecnici di DxOMark dato che alla fine il dispositivo si è piazzato decimo in classifica generale con un punteggio complessivo di 118.
Più nello specifico il Galaxy S20 Plus ha ottenuto un punteggio parziale di 127 negli scatti fotografici e di 100 nella registrazione di video.
Vediamo quali sono le motivazioni che hanno indotto DxOMark a dare questo punteggio al modello S20 Plus di Samsung, elencando i pro e i contro di quest’ultimo negli scatti fotografici e nella registrazione dei video.
Negli scatti fotografici questi sono i punti forti dello smartphone:
Ci sono però questi problemi:
Durante la registrazione dei video i pro sono questi:
Si presentano invece queste mancanze:
Tutti coloro che vogliono approfondire e avere maggiori dettagli, potete leggervi la recensione completa su DxOMark.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.