Samsung ha aggiornato i Galaxy S21 appena sono stati resi disponibili all’acquisto in Italia: ecco i dettagli sul nuovo firmware.
Da ieri 29 gennaio 2021 gli smartphone della gamma Galaxy S21 sono ufficialmente disponibili all’acquisto in Italia e in gran parte del mondo.
A distanza di poche ore dalla commercializzazione, i Galaxy S21 SM-G991B hanno già ricevuto il loro primo aggiornamento firmware in Italia.
E’ stato infatti rilasciato il firmware seriale G991BXXU1AUAB dal peso di circa 269 megabyte tramite la classica modalità OTA (over the air).
Il firmware sembra essere indirizzato unicamente a migliorare e affinare il comparto multimediale dello smartphone, e rimane basato sul sistema operativo Android 11 con One UI 3.x.
Secondo il change-log ufficiale troviamo queste indicazioni:
A livello di patch di sicurezza troviamo quelle rilasciate da Google nel mese di gennaio 2021.
Se avete acquistato da poco il vostro Galaxy S21, e non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica prima di installare il nuovo firmware è sempre bene effettuare:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.