Samsung Galaxy S21 da oltre 12 giorni sott’acqua: guarda la video diretta online

Tommaso Lenci
11 Feb 2021

Un test singolare si sta svolgendo attualmente durante una video in diretta su Youtube: un Samsung Galaxy S21 è da oltre 12 giorni sott’acqua. Come se la cava al momento?

Samsung Galaxy S21 sott'acqua da più di 12 giorni video diretta Youtube

Chi acquista un Samsung Galaxy S21 dovrebbe sapere con certezza che questi smartphone godono della certificazione IP68, ovvero sono in grado di resistere sott’acqua fino a 1.5m per 30 minuti.

Samsung Galaxy S21 sott’acqua per più di 12 giorni: segui la diretta online!

Ma cosa accade se prendiamo lo smartphone e lo mettiamo ad una profondità di appena 50 centimetri?

Questo è il test che sta eseguendo il canale Youtube Photo Owl Time Lapse, una diretta che sta andando avanti per oltre 12 giorni con il modello Galaxy S21 ancora sott’acqua e funzionante.

Potete vedere il video della diretta qua sotto:

Va comunque sottolineato che nei passati 12 giorni, sono successi alcuni eventi e problemi al telefono come ha documentato lo Youtuber sul proprio canale.

Per prima cosa si evidenzia che il Galaxy S21 ha un cronometro che arriva a massimo 99 ore 59 minuti e 59 secondi, quindi tutte le volte cronometro viene resettato.

Al momento sono stati effettuati due reset.

Il secondo aggiornamento indica che lo smartphone dopo 117 ore e 53 minuti ha iniziato a segnalare il problema “Umidità rilevata”; il display non rispondeva più al touch, ma con alcuni veloci accorgimenti premendo alcuni tasti fisici il tutto è tornato normale, ma rimane la segnalazione dell’umidità.

Infine il terzo aggiornamento, avvenuto dopo 241 ore e 10 minuti, indica che l’altoparlante interno continua a funzionare ma i suoni sono pessimi, bassi e difficilmente udibili.

Lo Youtuber continuerà a rilasciare aggiornamenti costanti, quindi se siete interessati al test potete leggere le novità del caso.

Lascia la tua opinione