Samsung Galaxy S21 data di lancio e colori confermati grazie ai pre-ordini in India

Tommaso Lenci
10 Dic 2020

Questa è la data ufficiale di lancio dei prossimi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S21: data confermata dai pre-ordini già abilitati in India.

Gamma Galaxy S21 data lancio e colori ufficiali confermati

Ormai è più di un paio di settimane che voci di corridoio affermano l’arrivo in netto anticipo dei prossimi smartphone top di gamma di Samsung: i Galaxy S21.

Gamma Galaxy S21: confermata la data dell’annuncio e i colori disponibili per tutte le varianti

Giusto la settimana scorsa voci affermavano che l’azienda coreana avrebbe introdotto i nuovi dispositivi prima della fine di gennaio 2021, più nello specifico il 14 gennaio 2021.

Oggi abbiamo la conferma ufficiale che il 14 gennaio 2021 sarà l’effettiva data del debutto dei nuovi Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra.

Infatti la sezione Samsung India ha già iniziato i pre-ordini dei nuovi smartphone, pre-ordini che saranno attivati proprio dal 14 gennaio 2021.

Tutti gli utenti indiani interessati al pre-ordine dovranno pagare una commissione anticipata di 2000 rupie indiane (poco più 22 euro) per prenotare il telefono.

Grazie al programma anticipato di prenotazione su Samsung India, sono stati svelati pure i colori ufficiali dei dispositivi.

Il Samsung Galaxy S21 sarà commercializzato nei colori bianco, grigio, rosa e viola.

La variante S21 Plus invece sarà disponibile alla vendita nei colori nero, argento, viola e rosa.

Infine il top della gamma, il modello S21 Ultra sarà disponibile in sole due colorazioni: il nero e l’argento.

Ovviamente queste informazioni riguardano la commercializzazione in India, quindi i colori destinati al mercato italiano potrebbero essere identici o avere qualche variante in meno.

Per quanto riguarda il prezzo, vi ricordiamo gli ultimi rumors al riguardo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione