Samsung Galaxy S21 ecco le prime immagini del design?

Tommaso Lenci
19 Ott 2020

Ecco come dovrebbe essere il presunto design ufficioso del prossimo smartphone android Samsung Galaxy S21: le prime immagini render 3D.

Samsung Galaxy S21 immagini render 3D ufficiose

Giusto sabato vi avevamo informato che alcuni rumors provenienti dalla Corea del Sud affermano che la nuova gamma Galaxy S21 arriverà prima del previsto.

Oggi a conferma di ciò, sul web si sono diffuse alcune immagini render 3D che riprenderebbero di fatto il design definitivo del prossimo Galaxy S21, ovvero il modello base della nuova serie di smartphone top di gamma di Samsung.

Samsung Galaxy S21: queste le immagini render 3d ufficiose?

Le immagini sono state diffuse dall’informatore (piuttosto affidabile) @OnLeaks, ma considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale prendetele con il giusto distacco emotivo.

Come potete vedere dalle immagini, il cambiamento più evidente del Galaxy S21 rispetto al Galaxy S20 è il modulo delle fotocamere principali.

Quest’ultimo infatti parte direttamente dal bordo in alto a sinistra della scocca posteriore e contiene verticalmente tre fotocamere.

Il resto della scocca posteriore dovrebbe essere in metallo, è presente la porta Usb Type C e ci sono gli altoparlanti stereo.

Anteriormente il design cambia per il fatto che il display da 6.2 pollici di diagonale non sarà curvo ai bordi, ma bensì completamente piatto.

Troviamo sempre il forellino in alto al centro che contiene la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.

Il Samsung Galaxy S21 dovrebbe avere dimensioni pari a 151,7 x 71,2 x 7,9 mm, con la zona fotocamere posteriori che raggiungerebbe uno spessore massimo di 9 mm.

Come potete vedere voi stessi è molto probabile che il nuovo S21 non comporterà rivoluzioni dal punto di vista hardware e del design, ma solo incrementi marginali.

Questo potrebbe anche comportare un leggero calo di prezzo, almeno per la versione base, per renderlo ancora più appetibile.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione