Questo sarà quasi sicuramente il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy S21 FE 5G che arriverà sui mercati a gennaio 2022: ecco le immagini pubblicitarie.
Ci sono elevate possibilità che ad inizio gennaio 2022 Samsung finalmente decida di lanciare sul mercato il successore dell’attuale Galaxy S20 FE: il Galaxy S21 FE 5G.
Su questo smartphone si sono succeduti vari rumors nelle ultime settimane, e oggi sul web si sono diffuse alcune immagini pubblicitarie ufficiali che ne mostrano il design.
Possiamo affermare con elevata probabilità che questo sarà il design definitivo e ufficiale del S21 FE 5G.
Le immagini mostrano i quattro colori disponibili: nero, verde oliva, bianco e viola chiaro.
Viene confermato il design in stile Galaxy S21 con la tripla fotocamera posteriore in alto a sinistra incastonata nella scocca posteriore, il forellino in alto al centro nel display per la camera selfie.
I bordi sembrano essere arrotondati e piuttosto sottili, anche se non del tutto simmetrici: la parte inferiore rimane quella più spessa.
Lato specifiche hardware vengono confermate le seguenti caratteristiche:
Ovviamente considerato che mancano ancora un paio di mesi all’uscita sul mercato dello samrtphone, e non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere le informazioni tecniche con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Immagini
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.