Samsung Galaxy S21 FE c’è una data? Arriverà ad inizio 2022: ecco quando

Tommaso Lenci
14 Ott 2021

Alla fine il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe vedere la luce all’inizio del prossimo anno: questi sono i più recenti rumors al riguardo.

Samsung Galaxy S21 FE tre difetti manuale utente

Non molto tempo fa vi avevamo scritto che il lancio del Galaxy S21 FE previsto entro la fine di ottobre 2021 era stato cancellato, a causa della carenza di chipset a livello mondiale.

Samsung infatti sarebbe intenzionata a mantenere la produzione dei suoi smartphone di punta, sacrificando l’arrivo di nuovi prodotti destinati a fasce di prezzo più basse.

Samsung Galaxy S21 FE arriverà ma solo ad inizio 2022: ecco la presunta data del lancio

Fortunatamente notizie recenti affermano che il modello S21 FE uscirà sul mercato, ma non nel 2021.

Secondo alcune fonti Samsung sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato il Galaxy S21 Fe a gennaio del 2022, più precisamente l’11 gennaio 2022.

Se questa sarà effettivamente la data del lancio del nuovo smartphone, Dal punto di vista del marketing tale data non sembra essere una scelta particolarmente azzeccata.

Infatti a distanza di poche settimane dovrebbe essere lanciata sul mercato la nuova serie Galaxy S22: ovviamente questi dispositivi attireranno quasi tutta l’attenzione dei clienti più affezionati del marchio.

L’unica soluzione plausibile, che possiamo solamente presupporre, è quella che Samsung lancerà i nuovi S21 FE ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello previsto per il lancio di ottobre 2021.

Comunque al momento, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione