Alla fine il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe vedere la luce all’inizio del prossimo anno: questi sono i più recenti rumors al riguardo.
Non molto tempo fa vi avevamo scritto che il lancio del Galaxy S21 FE previsto entro la fine di ottobre 2021 era stato cancellato, a causa della carenza di chipset a livello mondiale.
Samsung infatti sarebbe intenzionata a mantenere la produzione dei suoi smartphone di punta, sacrificando l’arrivo di nuovi prodotti destinati a fasce di prezzo più basse.
Fortunatamente notizie recenti affermano che il modello S21 FE uscirà sul mercato, ma non nel 2021.
Secondo alcune fonti Samsung sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato il Galaxy S21 Fe a gennaio del 2022, più precisamente l’11 gennaio 2022.
Se questa sarà effettivamente la data del lancio del nuovo smartphone, Dal punto di vista del marketing tale data non sembra essere una scelta particolarmente azzeccata.
Infatti a distanza di poche settimane dovrebbe essere lanciata sul mercato la nuova serie Galaxy S22: ovviamente questi dispositivi attireranno quasi tutta l’attenzione dei clienti più affezionati del marchio.
L’unica soluzione plausibile, che possiamo solamente presupporre, è quella che Samsung lancerà i nuovi S21 FE ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello previsto per il lancio di ottobre 2021.
Comunque al momento, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.