Samsung Galaxy S21 FE primi dettagli e immagini render 3D

Tommaso Lenci
11 Apr 2021

Ecco alcuni dettagli e immagini render 3D ufficiose del prossimo Samsung Galaxy S21 FE (Founder Edition), il successore dell’attuale Galaxy S20 FE.

Galaxy S21 FE render e dettagli tecnici

Dopo una serie di indiscrezioni sul fatto che Samsung stesse lavorando al successore dell’attuale Galaxy S20 FE, oggi abbiamo nuovi dettagli sul prossimo S21 FE.

Samsung Galaxy S21 FE: prime immagini render 3D e dettagli tecnici svelati

Il noto informatore @OnLeaks, ha diffuso sul web una serie di immagini render 3D che di fatto mostrano a 360 gradi il design del futuro Galaxy S21 FE.

Come si può vedere dalle immagini il design dello smartphone riprende in gran parte quello dell’attuale gamma S21, ma con una caratteristica diversa.

Infatti se guardiamo bene l’alloggiamento del modulo fotografico, notiamo che quest’ultimo non ha un design “Contour Cut” utilizzato sui Galaxy S21.

Stiamo parlando del fatto che il modulo fotografico del S21 FE non è inglobato del tutto all’interno della scocca, ma sporge un po’ fuori di essa.

Questo modulo fotografico ha tre sensori, di cui non sappiamo ancora le caratteriste tecniche.

Il Galaxy S21 FE dovrebbe avere dimensioni pari a 155,7 x 74,5 x 7,9 mm, quindi è un po’ più lungo e largo rispetto al S21 ma mantiene lo stesso spessore.

Le dimensioni svelano altre informazioni che riguarderebbero la grandezza del display.

Si parla di un pannello Infinity O Amoled non curvo da 6.4 pollici di diagonale, quindi leggermente più grande rispetto a quello montato sul S21 Base (6.2 pollici).

Il telefono dovrebbe puntare su un prezzo di vendita abbastanza aggressivo, un po’ per ricalcare il successo commerciale dell’attuale S20 FE.

Vedremo se con il Galaxy S21 FE, Samsung riuscirà a ripetersi sul mercato.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione