Samsung Galaxy S21 FE si mostra in un video hands-on parziale in anteprima?

Tommaso Lenci
4 Nov 2021

Mostrato in un primo video hands-on il prossimo Samsung Galaxy S21 FE che sulla carta dovrebbe fare il suo debutto ad inizio 2022: ecco il design e le info al momento conosciute.

Galaxy S21 FE video hands-on parziale

Gli informatori LetsGoDigital eConcept Creator hanno mostrato oggi sul web un nuovo video che riprenderebbe dal vivo un campione della scocca posteriore che sarà utilizzata sul prossimo Galaxy S21 FE.

Galaxy S21 FE in un primo video hands-on parziale: ecco cosa sappiamo al momento

Anche se non si tratta di un vero hands-on di tutto il telefono, la scocca posteriore ricreata ci fa capire quanto sarà grande il prossimo S21 FE di Samsung.

Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato, quindi il design definitivo della scocca posteriore potrebbe anche differire in parte su quello che state vedendo adesso nel video.

Da sottolineare che il pannello posteriore del Galaxy S21 FE ha il modulo fotografico in alto a sinistra integrato nella scocca.

Il modulo fotografico però sarà realizzato in plastica per contenere i costi di produzione e garantire un prezzo di vendita più aggressivo.

Gli informatori affermano che il prossimo S21 FE dovrebbe avere sia la camera principale che il teleobbiettivo stabilizzati otticamente (OIS).

Il resto del comparto hardware, notizie dai precedenti rumors includono:

  • Chipset Snapdragon  888 o Exynos 2100 (a seconda del mercato)
  • Display AMOLED da 6.4 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz;
  • Scanner per le impronte digitali sotto il display;
  • Batteria interna da 4500 mAh.

Si prevede che lo smartphone arrivi in almeno quattro colorazioni: viola, rosa, bianco e grigio.

Considerato che il lancio del Galaxy S21 FE è stato posticipato da Samsung, sulla carta il dispositivo dovrebbe essere annunciato durante il CES 2022 che si terrà a gennaio 2022 a Las Vegas.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione