Samsung Galaxy S21 Plus primo video dal vivo con Benchmark

Tommaso Lenci
11 Dic 2020

Mostrato su Youtube il primo video dal vivo di un presunto prototipo finale di Samsung Galaxy S21 Plus con relativo Benchmark su GeekBench 5: i dettagli.

Samsung Galaxy S21 primo video dal vivo con benchmark

Abbiamo già detto varie volte che Samsung presenterà in anticipo i suoi nuovi smartphone top di gamma della serie Galaxy S21, dato che l’annuncio ormai sembra essere previsto per il 14 gennaio 2021.

Samsung Galaxy S21 Plus si mostra in un primo video dal vivo con relativo Benchmark GeekBench 5

Dopo una serie di informazioni sui colori e le varianti di memoria previste per i vari modelli in Europa, oggi su Youtube è comparso il primo video hand-on della variante S21 Plus.

Il video mostra quasi sicuramente un prototipo finale del Galaxy S21 Plus con un software basato su Android 11 che potrebbe essere ancora non perfettamente ottimizzato.

Si può vedere chiaramente che lo smartphone ha un display Amoled leggermente curvo ai bordi, e dal minuto 0.53 del video possiamo notare il modulo fotografico principale in alto a sinistra sulla scocca posteriore con tre sensori.

Sulla carta questo design dovrebbe essere quasi del tutto identico a quello del Galaxy S21 normale.

Oltre a mostrare il design frontale e posteriore del dispositivo, l’informatore fornisce durante il video alcune sue considerazioni sulla qualità fotografica del dispositivo, sulla sua autonomia in generale e in generale sulle prestazioni.

Ovviamente trattandosi di un prototipo anche se in fase finale, è bene prendere tutte le sue considerazioni con il dovuto distacco emotivo.

Infine nel video potete osservare il Benchmark sintetico basato su GeekBench 5, che si conclude con un punteggio single core di 1115 punti e un punteggio multi core di 3326.

Lascia la tua opinione