Samsung Galaxy S22 trio: primi dettagli sui display

Tommaso Lenci
14 Giu 2021

Primi dettagli sui display che saranno montati sui prossimo smartphone della serie Samsung Galaxy S22: ecco quello che sappiamo al momento.

Samsung Galaxy S22 rumors display

Nonostante mancano ancora diversi mesi prima dell’annuncio ad inizio 2022 dei successori degli attuali Galaxy S21, oggi sul web sono state diffuse alcune prime informazioni sulla Gamma S22.

Rumors display gamma Samsung Galaxy S22: ecco cosa è trapelato al momento

Probabilmente i Galaxy S22 saranno presentati a gennaio 2022 in tre modelli distinti.

I tre smartphone della serie S22 si differenzieranno innanzitutto dalla dimensione del display.

Secondo quanto riportato da alcuni informatori, due dei nuovi Galaxy S22 avranno dei display leggermente più piccoli rispetto all’attuale gamma S21.

La fonte afferma che il Galaxy S22 avrà un display da 6,1 pollici di diagonale, il modello S22 Plus avrà un display da 6.5/6.6 pollici di diagonale e infine il modello S22 Ultra monterà un display da 6.8 pollici.

Di fatto i primi due S22 (Plus) avranno un display più piccolo rispetto ai modelli S21, mentre il modello S22 Ultra avrà un pannello delle stesse dimensioni.

Un altra differenza che si potrà riscontrare nella nuova gamma S22 è la tecnologia del display.

Sembra infatti che solamente il modello Ultra utilizzerà la tecnologia LTPO, mentre i modelli normali e Plus monteranno un più tradizionale display Amoled 2X.

Samsung quindi manterrà le stesse distinzioni già viste con il modello S20 Ultra rispetto ai suoi fratelli minori.

Sfortunatamente queste sono le prime informazioni diffuse, informazioni che vanno prese con il giusto distacco emotivo dato che non sono state ufficializzate ancora da Samsung.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione