Ecco le prime immagini dal vivo di un Samsung Galaxy S22 Ultra riprese durante un breve hands-on del prodotto funzionante: le foto.
Chi ci segue sa benissimo che Samsung sta lavorando alla nuova serie Galaxy S22 che sarà presentata ad inizio 2022, più probabilmente a febbraio del prossimo anno.
Recenti informazioni affermano infatti che Samsung abbia già iniziato la prima fase di produzione di massa di questi dispositivi.
Oggi abbiamo finalmente alcune prime immagini dal vivo che riprendono il prossimo top di gamma dell’azienda coreana: la versione S22 Ultra.
Lo smartphone, come potete vedere voi stessi, è funzionante e quindi queste immagini potrebbero aver svelato il design definitivo del dispositivo che arriverà in commercio.
Ovviamente considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung, il design potrebbe subire anche qualche variazione prima del suo arrivo ad inizio 2022.
Dal punto di vista del design si può notare la presenza un display curvo con angoli curvi nella parte anteriore, e sulla scocca posteriore la presenza del modulo fotografico a “goccia d’acqua”.
La scocca posteriore sembra presentare un rivestimento opaco, ma bisogna vedere sempre se sarà su tutti i colori o solo sul nero.
Importante, a conferma di passati rumors, si può notare lo slot per la pennina capacitiva S Pen.
Di fatto il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il vero successore dell’attuale Galaxy Note 20.
Infine vi ricordo che non molto tempo fa vi avevamo informato delle specifiche tecniche del comparto fotografico del S22 Ultra.
Si parla di una fotocamera principale da 108MP, un sensore Ultra Grandangolare da 12MP, un Teleobbiettivo 3X e un altro teleobbiettivo 10X entrambi da 10MP.
Considerato che mancano ancora alcuni mesi all’annuncio ufficiale, sicuramente avremo maggiori informazioni in merito alla serie Galaxy S22 nelle prossime settimane.
Fonte: Immagini.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.