Compaiono i primi video promo ufficiali e hand-on dal vivo del prossimo Samsung Galaxy S23 FE: ormai il design e alcuni dettagli hardware non hanno più segreti.
Si sta avvicinando ormai la data del presunto annuncio del nuovo smartphone di fascia alta Samsung Galaxy S23 FE (Fan Edition).
A conferma di ciò oggi il web ci ha regalato alcuni video promozionali e pure un hand-on dal vivo del prodotto.
Il nuovo dispositivo Fan edition di Samsung dovrebbe arrivare nel mese di ottobre di quest’anno, e come vi abbiamo già segnalato dovrebbe avere un prezzo di listino negli USA di 599 dollari.
Sulla carta al lancio potrebbe essere più economico in Europa rispetto all’attuale Galaxy S21 FE.
Tornando ai video menzionati su Twitter un informatore ha svelato i primi video promozionali ufficiali di Samsung per il modello S23 FE
Samsung Galaxy S23 FE from front.
Thanks .@LeaksAn1 for sharing video#Samsung #GalaxyS23FE pic.twitter.com/g1yzrPUi6o
— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) September 28, 2023
Oltre a questo lo smartphone si è mostrato dal vivo, perfettamente funzionante, in un video hands-on.
Questi video confermano di fatto tutte le indiscrezioni passate che riguardano il design del prodotto: compatto e abbastanza semplice ma allo stesso tempo rimane elegante.
Tecnicamente vengono ribadite le informazioni già presenti su passati rumors.
Il Galaxy S23 FE uscirà con due chipset diversi: Exynos 2200 per il mercato europeo e Snapdragon 8 Gen 1 per quello USA, Canada e Cina.
Previsti 8Gb di ram e 256GB di memoria interna (non sappiamo se espandibile o meno, ma non pensiamo).
Come display troviamo un unità Amoled 2X da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz, supporto HDR10+.
Sotto al display ci sarà lo scanner per le impronte digitali, e la scocca sarà certificata IP68.
Lato fotocamera previsto un sensore principale posteriore da 50 MP con OIS, una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e una fotocamera teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x.
La fotocamera selfie, posizionata nel forellino in alto al centro del display, sarà da 10MP.
Ci saranno pure gli altoparlanti stereo, ma probabilmente niente jack da 3.5mm per le cuffie.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 25W, e una ricarica wireless a 15W.
Dato che comunque non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.