Alcune immagini render svelerebbero il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy S23 FE: ecco quello che abbiamo notato.
Abbiamo già parlato tempo fa che il prossimo Samsung Galaxy S23 FE (Fan Edition) potrebbe arrivare in alcuni mercati selezionati entro la fine del 2023, ma oggi possiamo svelarvi il suo presunto design.
L’affidabile informatore @OnLeaks in collaborazione con il sito SmartPrix ha di fatto svelato alcune immagini render che dovrebbero mostrare il design del modello S23 FE.
Da quello che possiamo vedere il modello S23 FE riprenderà il design degli attuali Galaxy S23, ma sembra che avrà un aspetto generalmente un po’ più economico e meno premium.
Le immagini sono basate sulle presunte dimensioni del prossimo smartphone pari a 158 x 76,3 x 8,2 mm.
Si tratta quindi di uno smartphone “compatto” considerato che il display sarà probabilmente un pannello da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia Dynamic AMOLED 2x.
Il telefono ha lati curvi ai bordi, ma la prima cosa che possiamo notare dalle immagini sono le cornici intorno al display: sembrano essere più spesse rispetto ad un Galaxy S23.
In più si può vedere come il bordo superiore intorno al display sembra essere più sottile rispetto al bordo inferiore, quindi c’è poca simmetria.
C’è però da dire che si pensa che la scocca posteriore avrà una rifinitura in vetro e non in plastica come nei precedenti S21 FE e S20 FE.
Inoltre dal momento che nelle immagini non individuiamo un lettore di impronte digitali montato lateralmente, ci si aspetta che il telefono sia dotato di un lettore di impronte digitali sotto il display.
Per quanto riguarda il resto del comparto hardware possiamo fare affidamento a precedenti rumors che indicano:
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.