Samsung Galaxy S23: i case protettivi svelano il design definitivo?

Tommaso Lenci
17 Ott 2022

Le immagini dal vivo dei nuovi case protettivi per i Galaxy S23 indicano grossomodo quale sarà il design definitivo dell’intera linea: sarà molto simile.

Galaxy S23 design case protettivi svelato

Durante la presentazione dei Galaxy S22 si è notato come Samsung abbia deciso di dividere la serie con due design differenti.

Il Galaxy S22 Ultra infatti oltre ad avere i bordi squadrati, ha pure un modulo fotografico con design diverso rispetto a quello dei Galaxy S22 e S22 Plus.

Samsung Galaxy S23 svelati i case protettivi della serie: questo il design definitivo?

Oggi le immagini ufficiali di alcuni case protettivi progettatati per i prossimi Galaxy S23, indicano che lato design tutta la serie sarà molto simile.

Infatti da quello che possiamo vedere l’unica differenza tra il prossimo modello Ultra e i modelli S23 Plus e S23 normale sarà la squadratura dei bordi del primo contro quelli curvi dei secondi.

Il design del modulo fotografico sarà identico su tutti e tre gli smartphone serie S23, e riprenderà quello già visto sul Galaxy S22 Ultra.

L’S23 Ultra sarà l’unico del lotto ad avere 4 sensori fotografici, un sensore PDAF +laser AF e un flash led, mentre i modelli S23 e S23 Plus avranno tre sensori fotografici e un flash led posteriore.

L’immagine inoltre ci mostra quale sia la grandezza in termini di dimensione e display tra i tre modelli, informazioni che erano già state divulgate con un precedente rumor sul web.

Ovviamente dato che mancano almeno altri 3-4 mesi al lancio ufficiale della serie Galaxy S23, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione