Il prossimo Samsung Galaxy S23 Ultra potrebbe utilizzare un nuovo sensore fotografico principale da 200MP: ecco i rumors più recenti.
I più attenti si ricorderanno che negli ultimi 10 mesi Samsung ha ufficializzato per il mercato due sensori fotografici da 200MP, ma quest’ultimi non sono stati mai utilizzati per il settore degli smartphone.
Secondo l’informatore Ice Universe, Samsung starebbe lavorando ad un terzo sensore fotografico sempre da 200MP che sarà implementato nei prossimi Galaxy S23 Ultra.
Questi sensori prenderebbero il nome aziendale di ISOCELL HP2, ricordando che esistono già i modelli HP3.
Ricapitolando su sensori da 200MP di Samsung abbiamo:
Bisogna vedere quali saranno le qualità del prossimo sensore ISOCELL HP2 da 200MP che forse sarà montato sui prossimi Galaxy S23 Ultra.
Sfortunatamente al momento on abbiamo informazioni tecniche in merito.
Alcuni rumors passati inoltre affermano che i prossimi S23 manterranno il modulo periscopio da 10MP 10X che è attualmente montato sui dispositivi della gamma Galaxy S22.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.