Ecco in anteprima la qualità di registrazione video in 4K a 60 fps del nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra e delle immagini con zoom fino a 30X.
Sappiamo che i nuovi Galaxy S23 saranno presentati ufficialmente da Samsung il primo febbraio 2023.
Dopo avervi segnalato le loro caratteristiche principali (S23 Ultra, S23 e S23 Plus) e mostrato le capacità del nuovo sensore da 200MP nello scatto delle foto notturne, il web ci regala ulteriori anteprime.
Oggi infatti un informatore ha mostrato un’anteprima su come il modello Ultra registra i video in formato 4K a 60 fps.
C’era pure un’anteprima di video in 8K a 30 fps ma quest’ultimo è stato rimosso pochi minuti dopo, quindi non possiamo più mostrarvelo.
Ovviamente tenete in considerazione che i video su Youtube sono compressi, quindi non mostrano al 100% la qualità reale dei video.
Va sottolineato inoltre che il video che state vedendo sembra essere registrato applicando lo zoom digitale 3X della fotocamera principale ISOCELL da 200MP o attraverso uno zoom ottico 3X-10X di un teleobbiettivo.
Parlando sempre di Zoom ottici, ci sono alcune immagini che mostrano lo zoom ottico 10X e quello digitale 30X su alcuni soggetti tramite i teleobbiettivi disponibili:
Ovviamente le immagini in questione servono a far capire quanto sia efficiente lo Zoom del nuovo Galaxy S23 Ultra, non considerate troppo la qualità dato che sono immagini compresse anche in questo caso.
Oltre a questo dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.