Nuovi rumors affermano che Samsung sta lavorando per il rilascio del Galaxy S24 FE (Fan Edition) entro la fine dell’estate 2024: ecco i dettagli trapelati.
Nonostante Samsung abbia lanciato sul mercato nel mese di ottobre 2023 il Galaxy S23 FE (ma probabilmente lo avrebbe voluto lanciare prima, ma è stato posticipato più volte), sembra che tra non molto arriverà pure la variante FE del Galaxy S24.
Secondo alcuni informatori residenti in Corea del Sud Samsung sarebbe intenzionata a lanciare il Galaxy S24 FE durante il prossimo evento Unpacked che probabilmente si terrà entro fine luglio 2024.
Se così fosse vero l’evento Unpacked sarà pieno di novità, dato che Samsung dovrebbe commercializzare i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 6, Galaxy Z Flip 6, tutta la nuova serie di smartwatch Galaxy Watch 7, gli indossabili Galaxy Ring e forse pure le Galaxy Buds 3 Pro.
Gli informatori coreani affermano che Samsung abbia già iniziato la produzione di massa di alcuni dei componenti del Galaxy S24 FE, quindi la presentazione entro la fine dell’estate sembra essere un opzione plausibile.
Ovviamente lo smartphone sarà dotato di un display OLED e i rumors affermano che avrà cornici piuttosto sottili.
Secondo le prime stime Samsung produrrà alcuni milioni di S24 FE, quindi l’azienda coreana di base ha già in mente di avere un discreto successo commerciale.
Comunque per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung: vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.